domenica 7 giugno 2020

RIKKI PATIL

Rikki Patil è la vice di “Iron” Mike nell’accampamento di Lost Lake. È nata alla fine degli anni ’80 in una piccola città vicino Portland, nell’Oregon, ed è cresciuta insieme a tre fratelli maggiori e a un padre appassionati di meccanica. 

Seguendo il loro esempio, Rikki si è presto avvicinata all’ingegneria e già all’età di 17 anni è stata assunta dalla Boeing, continuando gli studi per diventare ingegnere meccanico. 

Rikki abbandona il tetto paterno molto presto per intraprendere una carriera lavorativa promettente, ma lo scoppio dell’epidemia la sorprende a centinaia di chilometri da casa. 

La ragazza è, quindi, costretta a cercare un rifugio temporaneo, per poi provare a tornare a casa, nella speranza di ritrovare i suoi cari ancora vivi. Ciò che, però, l’accoglie è un cimitero a cielo aperto, una città devastata e strade bloccate fino alla costa di Willamette Valley

Durante il suo pellegrinaggio, Rikki incontra Deacon e Boozer, ai quali si unisce nella battaglia contro una banda di Keermeejies a Tumalo. 

Nonostante il feeling tra i tre, quando il gruppo arriva presso l’accampamento di Lost Lake, gestito da “Iron” Mike, Rikki decide di abbandonare la strada e di fermarsi, attratta dalla personalità e dai sogni dell’uomo, intenzionato a ripristinare una parvenza di civiltà. 

Separata dai due compagni di viaggio, Rikki trova una nuova, importante, amicizia in Addison Walker, una veterinaria che ricopre il ruolo di medico all’interno dell’accampamento, tanto che tra le due nasce una storia d’amore


Nessun commento:

Posta un commento