giovedì 15 aprile 2021

DAYS GONE DISPONIBILE SU PC DAL 18 MAGGIO!

Oggi Bend Studio ha annunciato la data di uscita di Days Gone in versione PC, pubblicando un nuovo trailer catturato in 4K nativo e 60 fotogrammi al secondo. Il videogioco arriverà su PC il 18 maggio su Steam ed Epic Games Store. 

La notizia più importante riguarda proprio le caratteristiche tecniche di cui potranno godere i gamers da PC, non presenti nelle versioni per console. Tra queste, il frame rate sbloccato, una maggiore distanza di rendering, campo visivo più ampio, un livello di dettaglio più esteso e il supporto per monitor ultra-wide. 

Basta dare un'occhiata al nuovo e splendido trailer, per apprezzare i miglioramenti apportati al videogioco che così, dopo i rumors dei giorni scorsi su un presunto rifiuto da parte di Sony per un seguito, cercherà di rilanciarsi e, perché no, di far cambiare idea ai piani alti del colosso di Playstation. 

Intanto, i possessori di Playstation 5 possono scaricarlo gratis dal Playstation Plus Collection, mentre i videogiocatori con PS4 abbonati al Plus possono approfittare e scaricarlo gratis entro fine aprile, godendosi le avventure di Deacon St. John in un mondo post apocalittico e infestato da orde di furiosi e spaventose creature di ogni genere. 






Nessun commento:

Posta un commento