domenica 7 giugno 2020

RAYMOND "SKIZZO" SARKOZY

Raymond “Skizzo” Sarkozi è il capo della sicurezza del campo di “Iron” Mike

La sua storia comincia in California, tra Sacramento e Fresno dove si laurea con il massimo dei voti (non si conosce la materia), ma la sua personalità molto particolare, lo porta su strade molto diverse, tra cui quella del contrabbando di armi e droga

Lost Lake è il campo dove si rifugia allo scoppio dell’epidemia, convincendo “Iron” Mike ad affidargli la sicurezza, nonostante i suoi metodi non sempre ortodossi. 

All’interno dell’accampamento, infatti, non è molto ben voluto, soprattutto a causa di diversi abusi di autorità di cui si è reso protagonista, ma soprattutto per l’approccio opposto rispetto alle idee di Mike. 

Skizzo è, infatti, un uomo scortese e scontroso, proclama costantemente la sua dedizione all’accampamento, ma dentro di sé nutre risentimento e voglia di rivalsa che lo portano al tentativo di detronizzare “Iron” Mike per prendere il potere a Lost Lake. 

In questo senso, il ritorno di Deacon e Boozer è l’occasione propizia che gli permette di mettere in atto un piano che prima lo porterà a essere cacciato da Lost Lake e poi a diventare un degli antagonisti più temibili di Deacon e compagni. 


Nessun commento:

Posta un commento