domenica 7 giugno 2020

MATTHEW GARRET

Il colonnello Matthew Garret è il fondatore della Milizia di Deschutes County, nonché un ex leader militare degli Stati Uniti

Fin dall’inizio, per mettere insieme il suo esercito, Garret non ha lesinato attacchi ad altri accampamenti o a strutture governative, a caccia di armi e rifornimenti, mostrando subito una personalità instabile

Gli piace arringare le sue truppe con discorsi zeppi di retorica, autoesaltandosi e proponendosi come salvatore dell’umanità. 

L’obiettivo della sua Milizia era, inizialmente, liberare il nuovo mondo dai furiosi, tanto da aver spinto alcuni scienziati (o presunti tali) reclutati nel tempo a studiare nuove armi per sterminare le orde che infestano la zona. 

Tuttavia, le sue fanatiche opinioni religiose, lo portano presto ad adottare una visione del tutto distorta della realtà, trasformando la sua crociata in una guerra contro tutti gli altri sopravvissuti. 

La sua base è l’isola-bunker di Wizard Island le cui grotte naturali formano la cosiddetta “Arca”, ovvero il luogo da cui Garret prova a far rinascere una nuova civiltà basata sulle sue discutibili convinzioni. 


Nessun commento:

Posta un commento