domenica 7 giugno 2020

LISA JACKSON

Lisa Jackson è una ragazzina miracolosamente scampata all’epidemia e in grado di sopravvivere da sola a Marion Forks, una delle località più infestate della zona. 

Qui è rimasta barricata in casa sua, in attesa del ritorno dei suoi genitori, rifiutando perfino l’offerta di un amico di andare con lui e il padre in un rifugio. 

Deacon si imbatte in lei dopo circa due anni dall’inizio dell’Apocalisse, mentre è alla ricerca di altri sopravvissuti da portare a Hot Springs

La ragazza è traumatizzata dalla terribile esperienza che la costringe, tutti i giorni, a cercare rifornimenti, nascondendosi dai furiosi che infestano la zona. 

Dopo aver faticato parecchio, Deacon riesce a convincere la ragazza a seguirlo all’accampamento di Ada Tucker, vicina di casa di Lisa, ma la psiche di quest’ultima è ormai compromessa e viene messa ancora più a dura prova dai campi di lavoro di Hot Springs

Un giorno, durante un’uscita in missione, Lisa viene catturata dai Ripugnanti e Deacon decide di provare a salvarla di nuovo. Nel proseguo della storia, la ragazza ricoprirà un ruolo importante nel destino del protagonista. 


Nessun commento:

Posta un commento